Get Adobe Flash player

I Cavs ancora su Paul George: pronta una trade a 3 squadre che coinvolge Love

george loveL’obiettivo numero uno del mercato dei Cleveland Cavaliers è e rimane Paul George. Il clima intorno al giocatore si fa sempre più teso ad Indiana e così la squadra di LeBron continua il pressing per cercare di prenderlo subito, visto che anche i Pacers sono ormai rassegnati a perderlo, ora o nell’estate del 2018 in cui sarà unrestricted free agent.

Serve una trade in cui poter cedere un giocatore importante e serve una terza squadra da inserire nella trattativa. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che i Denver Nuggets si siano inseriti per arrivare a Kevin Love.

Quindi Paul George ai Cavs e Kevin Love ai Nuggets, i quali sembra siano disposti a far partire anche Kenneth Faried, che potrebbe completare il roster dei vicecampioni.

LeBron James è in scadenza nel 2018 e anche George ha fatto intendere che il prossimo anno andrà ai Lakers, quindi è una trattativa che i Cavaliers devono chiudere subito, per avere la possibilità di un’altra cavalcata per la conquista dell’anello, prima dell’inevitabile “smantellamento” nell’estate prossima.

Intanto davanti casa di Paul George è stato fotografato un camion per traslochi; la foto diventata virale, ma la notizia è stata smentita direttamente dal giocatore che ha twittato più o meno questo: “Siete sicuri che sia il mio camion e non di un vicino. #CreduloniDeiMedia”.

2 risposte a I Cavs ancora su Paul George: pronta una trade a 3 squadre che coinvolge Love

  • giovanni scrive:

    Esatto, i Pacers niente. Lo perdono a zero l’anno prossimo, per quest’anno si accontentano di un caz…

  • lorenzo scrive:

    E i pacers un cazzo..? Che tradè del cazzo è..? Solo per favorire i cavs…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche