Get Adobe Flash player

Chris Paul ai Rockets per Patrick Beverley, Lou Williams e Sam Dekker

chris-paul-clippersClamorosa svolta nella trattativa tra i Los Angeles Clippers e Chris Paul. Già negli ultimi giorni era trapelata la ferma volontà degli Houston Rockets di arrivare al play 32enne e pochi secondi fa si è arrivati all’accordo. Paul ha approfittato della clausola per un altro anno a 24,2 milioni e i Clippers hanno potuto scambiarlo con i Rockets per un pacchetto di giocatori e una prima scelta al Draft del 2018.

La notizia è stata resa nota dal The Vertical, secondo il quale i giocatori a lasciare Houston per Los Angeles saranno Patrick Beverley, Lou Williams e Sam Dekker.

Una notizia che coglie di sorpresa ma da valutare come atto di correttezza di Chris Paul, che ha fatto sapere di voler firmare per i Rockets a luglio (nella free agency) e rinnovando ha permesso ai Clippers di ricavare un bel guadagno dalla sua cessione.

Decisivo pare esser stato il ruolo di James Harden, scoperto playmaker da coach Mike D’Antoni, che sicuramente non disdegna un po’ di aiuto in attacco, soprattutto se da Chris Paul, uno in grado anche di difendere.

Aria di smantellamento ai Clippers: Paul è il primo che ha abbandonato la nave e Blake Griffin e J.J. Redick dovranno decidere se restare nel mercato dei free agent, dal 1 di luglio.

Internet si è già scatenato:

Una risposta a Chris Paul ai Rockets per Patrick Beverley, Lou Williams e Sam Dekker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche