Get Adobe Flash player

Un tifoso degli Spurs fa causa a Zaza Pachulia

Zaza-PachuliaLa situazione nella serie tra Warriors e Spurs sta leggermente sfuggendo di mano. Il quotidiano San Antonio Express ha infatti riportato che un tifoso dei texani avrebbe appena citato in giudizio Zaza Pachulia e compagni per il brutto fallo in gara uno su Kawhi Leonard. Un episodio che come ricorderete ha sollevato un monte di polemiche, tanto da far intervenire con parole durissime lo stesso Popovich nel condannare un gesto giudicato come intenzionale e malizioso.

Il motivo per portare il tutto in tribunale? «Avere devastato le possibilità degli Spurs di essere competitivi in gara 1 oltre ad aver abbassato tantissimo il valore dei biglietti già acquistati», come ha detto l’avvocato incaricato della pratica Alfred Kennard Jr. Che ha proseguito: «Tutto quello che vogliamo chiedere alla corte è che questo tipo di comportamenti in grado di creare danni a franchigia e tifosi non sia permesso a San Antonio».

Una storia incredibile, è vero, ma che nonostante tutto è vera e rischia addirittura di fare la così detta giurisprudenza: la richiesta di danni è stata formalizzata intorno ai 73mila dollari, pure pochi rispetto a quelli da sborsare nel caso in cui l’episodio diventasse un precedente. Allora lì non si salverebbe più nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche