Get Adobe Flash player

Tripla di Wall nel finale e serie tra Celtics e Wizards che si decide a Gara 7

wall playoffFinale spettacolare quello di Gara 6 tra Washington Wizards e Boston Celtics, con i primi che vincono la partita 92 a 91 ed estendono la serie che si deciderà nella notte di lunedì in un’epica Gara 7. John Wall è l’autore della tripla del sorpasso a meno di 2 secondi dalla sirena e Isaiah Thomas va vicinissimo a un clamoroso buzzer beater al possesso successivo.

«Non molliamo mai, molti dubitavano delle nostre possibilità quando eravamo 0-2, ma questa vittoria la dedichiamo al pubblico, alla città», ha detto Wall, «volevo che questa gente avesse una soddisfazione».

Wall mette la bomba decisiva, ma è Bradley Beal che trascina gli Wizards nell’ultimo quarto, dove i Celtics sembravano aver chiuso la partita, sopra di 5 e palla in mano a poco più di un minuto dalla fine.

Thomas, che poteva chiudere la serie in modo epico, non fa un dramma: «Se avessero detto, a ottobre, che avremmo avuto una Gara 7 al Garden, molti non ci avrebbero creduto. Siamo pronti e carichi. Al momento brucia come abbiamo perso, ma non è il momento di pensarci ora. Dobbiamo prepararci per la partita decisiva».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche