Get Adobe Flash player

Shaq presenta l’edizione limitata di NBA 2K18

shaq2k18Nostalgici dei bei tempi tenetevi forte perché la Legend Edition di NBA2K18 avrà come testimonial della copertina nientemeno che Shaquille O’Neal. Due le versione in commercio e che differiranno dai pacchetti di gioco disponibili oltre che dalle foto sulle copertine. Nulla si sa invece di chi sarà il protagonista della versione normale del gioco, su cui resta ancora il massimo riserbo.

Una scelta questa non solo importante ma anche in grado di riaccendere il cuore, e l’interesse, di tanti appassionati visto che, quasi per ironia della sorte, il suo posto era stato occupato negli ultimi due anni da Kobe Bryant. E proprio loro due hanno partecipato insieme allo spot promozionale del videogioco, imbastendo un passaggio del testimone davvero esilarante.

Non che ci fosse il bisogno di dirlo, per carità, ma in questo modo diventa d’obbligo acquistarne una copia della Legend Edition che sarà in vendita a partire dal prossimo 15 settembre a 149 o 99 dollari a seconda della scelta tra “Golden” o “standard”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche