Get Adobe Flash player

Porzingis in rottura coi Knicks? Il web impazzisce per un tweet!

Kristaps Porzingis KnicksIl caos che regna nei corridoi dei New York Knicks è ormai di dominio pubblico. Carmelo Anthony e Phil Jackson si sono provocati a vicenda con dichiarazioni ai media che fanno pensare che la rottura tra i due sia ormai definitiva. Prende totalmente le parti di Melo nella battaglia il suo compagno Kristaps Porzingis, che è stato scelto al Draft (tra i fischi) proprio da Jackson.

Subito dopo un finale penoso di stagione lo staff societario dei Knicks aveva fissato un incontro per pianificare il futuro con Porzingis, che ha un contratto ancora per 2 anni coi Knicks.

Il giocatore e il suo staff hanno deciso di non presentarsi, anche se pubblicamente proprio lui ha dichiarato: «Vorrei giocare la mia intera carriera ai Knicks, ma al momento non voglio commentare quello che è successo al termine della stagione».

Porzingis, che dovrebbe prender parte agli Europei a fine estate con la nazionale lettone, nella giornata di ieri ha scatenato il panico con un singolo tweet, eliminato pochi minuti dopo, ma ovviamente non sfuggito al web:

Visto che i media USA parlano da giorni di una possibile trade è ovvio che il web si sia interrogato sul motivo. Che sia un’anticipazione di una trattativa o una semplice reazione divertita alle “chiacchiere”?

Il web ci regala la reazione dei tifosi dei Knicks:

E dei tifosi dei Clippers:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche