Get Adobe Flash player

I Pelicans confermano lo staff per la prossima stagione, il proprietario: «Vogliamo vincere»

cousins anthony davisEra nell’aria già da un bel po’ di tempo ma alla fine è arrivata la riprova che tutti si aspettavano: i Pelicans hanno confermato come GM e coach Dell Demps e Alvin Gentry. L’obiettivo, è chiaro, resta quello di fare meglio rispetto alla media impietosa di questa stagione, 34 – 38, come ha riconosciuto il vice presidente Mickey Loomis:

«Dopo un’attenta e ponderata riflessione abbiamo capito che il modo migliore di muoverci sarà quello di continuare così. Ma è ovvio che ora continueremo a valutare se serviranno cambiamenti significativi sotto il punto di vista amministrativo e di coaching da fare al momento opportuno».

E tanta fiducia viene anche dall’arrivo di DeMarcus Cousins, con la speranza che insieme ad Anthony Davis possa riuscire a riportare la franchigia ai tanto agognati playoff, come riconosciuto dal proprietario Tom Benson:

«Le nostre aspettative ed i nostri obiettivi non sono cambiati, tutti i nostri sforzi sono rivolti proprio ai playoff. Vogliamo avere un roster competitivo già dal prossimo training camp e dall’inizio di questa stagione. Vogliamo vincere – ha concluso – per i nostri tifosi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche