Get Adobe Flash player

I Cavaliers raggiungono l’accordo con Goodyear per le maglie della prossima stagione

goodyear akronI Cleveland Cavaliers sono la sesta squadra in ordine di tempo ad aver già concluso l’accordo con chi apparirà come sponsor sulle maglie nella prossima stagione. La Goodyear, famosa azienda produttrice di pneumatici, fondata nel 1898 proprio ad Akron (Ohio), città natale di LeBron James, verserà nelle casse dei Cavs una cifra vicina ai 9 milioni di dollari a stagione per 3 anni.

Il logo della Goodyear, che verrà cucito in alto a sinistra, dalla parte opposta rispetto a quello della Nike, farà il suo esordio sul petto dei giocatori a partire dalla stagione 2018/19. Nella serata di oggi è stata organizzata una conferenza stampa nell’arena dei Cavs, per svelare i dettagli.

Dopo i Philadelphia 76ers (StubHub), Sacramento Kings (Blue Diamond), Boston Celtics (GE), Brooklyn Nets (Infor) e Utah Jazz (Qualtrics), anche i Cavaliers ora hanno ufficialmente uno sponsor, che già nel lontano 1937 aveva finanziato la creazione di una squadra, Akron Goodyear Wingfoots, nella National Basketball League, poi confluita nella NBA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche