Get Adobe Flash player

I Bulls pensano alla prossima stagione, confermati coach Hoiberg e Rajon Rondo

Southern v Iowa StateNessuna nuova buona nuova si dice da noi, per dire – con un pizzico di ironia – che spesso e volentieri la mancanza di cambiamenti non sia poi così tanto male. Chissà se anche i tifosi dei Bulls pensano lo stesso dopo che la dirigenza, nella persona del vice presidente Nick Friedell, ha annunciato urbi et orbi che per il momento coach Fred Hoiberg dovrebbe rimanere al suo posto.

E questo nonostante la stagione deludente, anche se culminata con un’insperata qualificazione ai playoff, terminati però subito vista l’eliminazione, in perfetta scia con le altre due precedenti.

Nessun cambiamento nemmeno per quanto riguarderebbe le posizioni di Dwyane Wade e Rajon Rondo. Se per il primo infatti il front office della squadra ha calendarizzato un incontro nelle prossime settimane, per discutere dell’opzione di rinnovo esercitabile già da ora, anche e soprattutto per l’ex Celtics ci dovrebbero essere «ottime possibilità».

Come il collega, Rondo ha infatti firmato un biennale in scadenza a partire dal prossimo luglio con una parziale garanzia di soli 3 milioni per la regular del ‘17/’18, ma è chiaro che le intenzioni della dirigenza andrebbero decisamente in un’altra direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche