Get Adobe Flash player

DeRozan: «Se trovate uno in grado di difendere su LeBron vi do 100 dollari»

derozan lebronDeve essere frustrante anno dopo anno arrivare ai playoff e andare a sbattere contro un muro. LeBron James è sempre più dominante, quest’anno più dello scorso, e quando si trasforma in questo giocatore gli avversari possono solo provare a fermarlo. Nelle prime due contro i Raptors 35 e 39 punti, 6 su 11 da tre, 10 e 6 assist e 29 liberi guadagnati (di cui 22 realizzati).

LeBron è arrivato a 5.777 punti nei playoff, superando Kareem Abdul-Jabbar e dietro solo a Michael Jordan (5.987) nella classifica all-time.

DeMar DeRozan lo conosce bene perché già l’hanno scorso lo ha eliminato in finale di Conference. Gara 2 contro i Cavs è stata una delle peggiori partite per il numero 10 dei Raptors, conclusa con soli 5 punti e 2 su 11 dal campo e a fine gara ha sfogato tutto il suo nervosismo:

«Che schifo, che schifo. Perdere in questo modo e giocare come ho fatto io è uno schifo. È frustrante, non vedo l’ora che arrivi venerdì per riscattarmi in Gara 3».

A chi gli ha chiesto se c’è un modo per arginare LeBron, DeRozan ha risposto: «Se tu riesci a trovare qualcuno in grado di difendere LeBron in questi momenti ti do 100 dollari».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche