Get Adobe Flash player

Thomas perde la sorella in un incidente stradale, ma stanotte giocherà

Isaiah Thomas celticsVera e propria tragedia in casa Thomas: Chyna, sorella di Isaiah, play dei Celtics, è morta stanotte in un incidente stradale, in un’autostrada a sud di Seattle, nello stato di Washington e sembra che non avesse la cintura di sicurezza. Isaiah ha appreso la notizia durante l’allenamento pomeridiano, proprio mentre doveva parlare con i giornalisti. Si è avviato verso lo spogliatoio e non è più tornato in campo.

«È un momento delicatissimo per la nostra famiglia», ha detto il padre James, affermando che non è in programma un viaggio a Ovest di Isaiah, il quale pare che questa notte scenderà regolarmente in campo contro i Chicago Bulls nella prima partita di playoff dei Celtics.

Ovviamente non potevano mancare i messaggi di solidarietà della società di Boston, che scrive: “Siamo molto tristi per la perdita di Chyna. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a Isaiah e tutta la sua famiglia”.

Il play dei Celtics ha un cuore enorme, che gli ha permesso di dominare in una lega di giganti, ci uniamo alle condoglianze, sperando che questo bruttissimo episodio possa dargli ulteriore forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche