Get Adobe Flash player

Robertson omaggia Westbrook: «Stagione incredibile»

robertson westbrook«Non potevo non essere qui per onorare a qualcosa di storico», queste le parole di Oscar Robertson, l’unico prima di Russell Westbrook a concludere una stagione NBA con una tripla doppia di media. Già giorni fa aveva scritto un articolo congratulandosi col play dei Thunder per questo incredibile traguardo, ma prima della sfida dei Thunder coi Nuggets ha voluto omaggiarlo con un trofeo, “griffato” Naismith Memorial Basketball Hall of Fame.

«Quello che ha fatto è storico e la gente dovrebbe essere fiera di lui», ha continuato, concludendo con una semplice previsione: «Ho solo un ultima parola per te: M-V-P!».

Westbrook è emozionato e non può che essere felice per le belle parole di una leggenda della NBA: «Un onore incredibile. È qualcosa che nemmeno avevo sognato di realizzare e averlo fatto in una città come Oklahoma City è per me ancora un onore più grande».

Un video di grandi imprese sportive come il Grande Slam di Serena Williams, le 56 partite consecutive con almeno una valida di Joe DiMaggio e il record di miglia corse in NFL da Emmitt Smith ha accompagnato la consegna del trofeo. La campagna mediatica per il premio di MVP a Westbrook è entrata nel vivo, resta da vedere se la maggior parte dei votanti per il premio sono convinti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche