Get Adobe Flash player

Portland proverà a evitare lo “sweep”, ma senza Jusuf Nurkic

nurkic blazersPessime notizie per i Blazers, nell’incontro di stasera da cui dipende il loro futuro nella corsa playoff dovranno fare ancora a meno di Jusuf Nurkic. Come ricorderete infatti il bosniaco è reduce di una frattura composta alla gamba destra e che gli è già costata le ultime 7 partite di regular ed i primi due incontri della serie contro gli Warriors.

Tornato quindi in gara 3 ha iniziato ad accusare una serie di forti dolori che hanno suggerito allo staff medico di farlo riposare:

«Sappiamo tutti – ha detto lo stesso Nurkic ai giornalisti – che non sono al livello che ci aspettavamo. In gara tre abbiamo deciso di provarci: all’inizio tutto sembrava andare bene ma poi è arrivato un po’ di dolore che ho cercato di ignorare sino a quando è diventato insopportabile. Ho giocato con una gamba rotta e, sì, non ce la facevo proprio più».

È chiaro che nel 3 – 0 rimediato da Golden State la sua assenza si sia fatta sentire e che una miracolosa rimonta di Portland sarebbe stata già quasi impossibile con lui in campo. Ora sembra scontato il secondo 4 a 0 di questi playoff, dopo quello dei Cavs di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche