Get Adobe Flash player

Paul George sbotta contro gli arbitri: «Non ho alcuna fiducia in loro, ormai servono a poco»

paul georgePaul George e gli arbitri. Un rapporto di sicuro non idilliaco ma che questa volta rischia di costargli carissimo visto che per le sue dichiarazioni infuocate nel post partita Pacers vs Sixers la lega prenderà sicuramente contro misure.

Per chi si fosse perso qualcosa spieghiamo subito: nel corso di tutto l’incontro è stato vittima di una bella marcatura molto “maschia” da parte del collega Gerald Henderson. Due gli episodi contestati, il primo quando è stato trascinato a terra in piena lunetta avversaria e che per poco non finiva in rissa mentre nel secondo ha rimediato sotto il suo canestro una bella gomitata ad altezza collo finita con la doppia espulsione di tutti e due.

E George non deve avere somatizzato per niente bene visto il tono con cui ha commentato a fine partita: «Tutti sanno cosa penso degli arbitri, ma da stasera si può dire che io non abbia più alcuna fiducia in loro. Per tutto il tempo ho cercato di fargli capire il modo in cui il mio avversario giocasse e cosa avesse intenzione di fare e loro per tutta risposta permettono una str***ata del genere. Mi ha riempito tutto il tempo di colpi e pugni allo stomaco ed io non ho risposto sino a quando ho capito che non avrebbero fatto nulla. Lui per tutta risposta mi ha tirato giù ed io ho rimediato un doppio tecnico per non aver fatto nulla. Quindi la gomitata al collo. Non ho più alcun rispetto per gli arbitri. Il loro lavoro è una m***a. Tutta la gara è stata piena di contatti fisici. Li ho avvisati almeno un paio di volte ma nulla. Non hanno fatto proprio niente. È una follia».

È chiaro che gli arbitri ci siano andati con la mano pesante ma certo da un professionista del genere non ci si aspettano proprio parole di questo tipo. Il consiglio per il momento è quello di cercare di calmarsi, preparare il libretto degli assegni in silenzio e focalizzarsi su mercoledì e l’ultima gara contro gli Hawks, centrale ai fini playoff.

2 risposte a Paul George sbotta contro gli arbitri: «Non ho alcuna fiducia in loro, ormai servono a poco»

  • Anonimo scrive:

    hai proprio ragione PG13. è un’ indecenza! è solo colpa di questi arbitri se indiana non andrà ai PO e se riuscendo nell’ impresa non avrà il fattore campo. ed è sempre a causa loro che tu, caro PG13, non diventerai MVP come avevi annunciato ad inizio RS. #PG13commissioner

  • Anonimo scrive:

    penso non avrei difficoltà a comprare un appartamento con i soldi che pagherà di multa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche