Get Adobe Flash player

Paul George e Russell Westbrook giocatori della settimana NBA

westbrook georgeCome ogni settimana arrivano le consuete nomine a giocatori della settimana con la novità di Paul George, alla prima investitura dell’anno, e la conferma di Russel Westbrook alla quarta.

Cominciando da Est George ha avuto una media di 31,7 punti a gara, piazzandosi quindi settimo a livello di rimbalzi (9) e regalando una striscia di tre vittorie su tre ai Pacers, fondamentali per la corsa playoff. Gare migliori quella contro i Raptors, con 18 punti 10 rimbalzi 3 assist e 2 palle rubate, e quella contro i Bucks con 23 punti 10 rimbalzi e 4 rubate.

Non è da meno Westbrook ad Ovest che come sappiamo proprio in questi giorni ha riscritto il record di triple doppie conquistate in una singola stagione. Parlando di numeri abbiamo tre incontri vinti contro uno solo perso ed una media di 32,5 punti a gara. Match da incorniciare quello contro i Nuggets dove, traguardo a parte, ha raggiunto 50 punti, 16 rimbalzi e 10 assist, quindi quello contro i Grizzlies in cui con 45 punti ha superato per la 19vesima volta la quota di 40 punti stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche