Get Adobe Flash player

Mike Conley regala 500 biglietti ai tifosi dei Grizzlies per Gara 3

mike conley grizzliesGrandi notizie per tutti coloro che in queste ore si trovano nei pressi di Memphis. Tramite un comunicato ufficiale uscito sul sito dei Grizzlies il cestista Mike Conley regalerà la bellezza di 500 biglietti a tutti i propri tifosi in occasione della terza gara, e salvo un miracolo probabilmente la penultima della loro corsa playoff in casa, contro gli Spurs di giovedì notte.

Un bel modo non solo per riempire il palazzetto dello sport ma addirittura per ringraziare tutti i tifosi del «loro incredibile affetto» mostrato nel corso di tutta la regular. Insomma la maniera migliore per provare a creare un clima che possa dare la carica alla squadra per riaprire la serie.

Per i pochi fortunati che si dovessero trovare nelle vicinanze diamo qualche dettaglio in più: tutto si svolgerà intorno alle 12:30 locali dopo la seduta di allenamento di routine al FedExForum e sarà possibile chiedere al massimo due biglietti a testa. Non è ancora dato sapere quanto sia costato il tutto a Conley anche se in certe occasione non si può certo badare a spese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche