Get Adobe Flash player

LeBron vince la 21esima consecutiva ai primi turni di playoff e spazza via i Pacers. PG non vuole parlare del futuro

lebron james playoff 2017Finisce qui la stagione degli Indiana Pacers, che hanno lottato ma non sono riusciti ad evitare il secco 4 a 0 nel primo turno di playoff 2017. Si sono trovati di fronte un LeBron James motivato e quando il King gioca così è impossibile da marcare. Dopo aver dominato le prime 3 partite della serie chiude Gara 4 con 33 punti, 10 rimbalzi, 4 assist, 4 steal e 2 stoppate, sfiorando la tripla doppia di media nella serie.

«Devi ogni volta affrontare le sfide concentrato, ogni anno, e andare in campo provando a fare quello che è giusto per la squadra. Provare a mettere la squadra in condizione di vincere. È molto difficile», ha detto LeBron, autore tra l’altro della tripla del sorpasso a 1:08 dalla fine.

Ora un po’ di riposo per i campioni in carica, che aspettano la vincente tra Toronto e Milwaukee, al momento sul 2 a 2.

Molto più riposo per gli Indiana Pacers, che speravano almeno di vincerne una in casa, ma concedono a LeBron James la vittoria consecutiva numero 21 nei primi turni di playoff!

Ovviamente ora tiene banco la situazione di Paul George, che a febbraio sembrava già pronto a partire, ma che poi si è concentrato sulla volata finale con i Pacers e sui playoff. Per lui però non è ancora il momento di far partire la telenovela sul mercato e ha risposto alla domanda del giornalista che gli chiedeva le intenzioni per la prossima stagione così: «Non è ancora tempo per queste cose, prossima domanda?».

La questione intanto riguarda l’elezione dei quintetti All-NBA team da parte dei giornalisti. Se George entrerà in uno dei 3 quintetti eletti dai media (che scelgono i giocatori che si sono distinti nella regular season) potrà arrivare a guadagnare 70 milioni in più, firmando un contratto fino a 200 milioni.

Prima però dovrà valutare il valore del roster dei Pacers, visto che ha già dichiarato la sua intenzione di giocare in una squadra da titolo. L’estate a Indiana si preannuncia piuttosto calda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche