Get Adobe Flash player

Kevin Durant in campo già sabato contro i Pelicans

kevin-durant-warriorsOrmai ci siamo, il recupero di Kevin Durant è praticamente ultimato e i Golden State Warriors hanno anche rivelato quando farà ritorno in campo: la partita di sabato in casa contro i New Orleans Pelicans. 19 partite (17 già giocate) fuori dopo l’infortunio subito in apertura del match contro gli Wizards del 28 febbraio, in cui però gli Warriors, dopo 4 sconfitte in 6 partite, hanno inanellato 11 vittorie consecutive, mettendo al sicuro il primo posto a Ovest.

Le ultime 3 partite di stagione regolare serviranno a Durant per riprendere il ritmo partita e arrivare ai playoff già in forma. Un’ulteriore iniezione di fiducia per gli Warriors che già hanno fatto vedere di aver cambiato marcia in vista della postseason del riscatto dopo la finale persa lo scorso anno.

«Probabilmente lo avremo in campo per un paio di partite di stagione», ha detto coach Steve Kerr, «vedremo come andrà. Vedremo cosa diranno i miei assistenti, ma non sono preoccupato di come potrà inserirsi perché lo abbiamo avuto per tutta la stagione e già a inizio anno si è ambientato subito alla grande».

«È da vedere solo come reagirà fisicamente, perché per quanto riguarda l’adattamento ai nostri schemi non ho alcun dubbio», ha concluso Kerr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche