Get Adobe Flash player

I Jazz vincono la prima coi Clippers, ma perdono Gobert

Rudy-GobertPossono sorridere a metà gli Utah Jazz, che vincono in casa dei Clippers 97 a 95 con un tiro allo scadere di Joe Johnson, ma perdono per infortunio il centro titolare e colonna difensiva Rudy Gobert. Il lungo francese ha dovuto lasciare il campo dopo soli 20 secondi dall’inizio della partita, per un colpo al ginocchio subito in uno scontro con Luc Mbah a Moute.

La risonanza magnetico effettuata subito dopo la partita non ha rilevato danni sostanziali, ma sembra che la presenza del francese sia in dubbio per il resto della serie.

«Non siamo ancora certi della situazione di Rudy», ha detto coach Quin Snyder, «sarebbe bello averlo per le prossime. Sfortunatamente per lui non è potuto tornare in campo, so quanto ci tenesse».

«Credo che dovremmo pensare di poter vincere anche senza Rudy», ha continuato Snyder, «è una lunga serie e questo è il modo in cui dobbiamo affrontare le altre partite, questa è stata una grande vittoria per il gruppo».

Sicuramente questa tra Jazz e Clippers è tra le serie più equilibrate, resta da vedere se la mancanza del centro titolare si farà sentire andando avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche