Get Adobe Flash player

Harden recuperato dall’infortunio e birre a 1$, Houston si accende per Gara 5 contro OKC

harden-rocketsGli Houston Rockets sono riusciti a vincere una delle due partite in casa dei Thunder e si preparano a chiudere la serie in casa per Gara 5, in vantaggio 3 a 1. L’atmosfera al Toyota Center sarà incandescente e a contribuire a questo c’è l’iniziativa dei Rockets, che per questa partita hanno abbassato i prezzi di birre, hotdog, nachos e bibite, tutte a un solo dollaro!

Certo in una serie in cui già si sono verificati scontri tra giocatori e tifosi una trovata che può risultare rischiosa, ma considerando i prezzi di biglietti, parcheggio e tutto quello che gira intorno alla partita, qualcosa che i tifosi di Houston apprezzeranno parecchio.

A caricare ancora di più il pubblico di casa l’annuncio di James Harden, che aveva ammesso di aver giocato Gara 4 con un infortunio alla caviglia che lo aveva limitato notevolmente: «Ho effettuato qualche trattamento e in Gara 5 ci sarò».

Un giocatore troppo fondamentale per i Rockets per pensare di fare a meno di lui. «Siamo ai playoff», ha aggiunto il Barba, «tutti sono acciaccati, ma devi trovare il modo di andare oltre e fare di tutto per aiutare la squadra. Non devo per forza segnare un certo numero di punti, ma mettere i miei compagni in ritmo, questo è quello che importa».

Ecco com’è andata Gara 4:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche