Get Adobe Flash player

Gli Wizards in casa conquistano il 3 a 2 sugli Hawks nonostante un super Schroder

NBA: Playoffs-Atlanta Hawks at Washington WizardsUna delle serie più equilibrate e fisiche di questo primo turno di playoff NBA. Gli Washington Wizards, dopo aver perso entrambe le partite ad Atlanta, si portano sul 3 a 2 nella serie dopo il 103 a 99 di stanotte. In casa o fuori sono i soliti due a trascinare l’attacco della squadra di Washington: Bradley Beal segna 27 punti e John Wall ne aggiunge 20 con 14 assist.

«Sapevo che sarebbero venuti qui per fare una partita fisica, con molti falli. Ma noi siamo stati bravi a mettere in campo la miglior difesa possibile», ha detto Wall. Partita spezzettata dai numerosi fischi arbitrali, con Dwight Howard (Atlanta) e Markieff Morris (Washington) praticamente fuori dalla partita per problemi di falli.

Gli Hawks hanno la piccola consolazione dell’esplosione in questa post season del play tedesco Dennis Schroder. Per lui in Gara 5 29 punti, con 5 su 6 da tre, 11 assist e la bomba che ha portato Atlanta sul -2 a un minuto dalla fine.

Gli Hawks proveranno a vincere la prossima, in programma nella notte di venerdì, per tornare a Washington e provare a staccare il biglietto per le semifinali di Conference, dove troveranno la vincente tra Bulls e Celtics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche