Get Adobe Flash player

Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard giocatori del mese NBA

Antetokounmpo LillardGrandi novità per quanto riguarda i giocatori del mese che vedono due novità importanti per la prima volta dell’anno come Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard.

Partendo da Est, la prestazione del 22enne di nazionalità greca è stata grandissima non solo quanto a numeri, cinque doppie doppie di cui tre con più di 30 punti segnati quindi 22,4 punti (nono in Conference) e 8,4 rimbalzi (decimo), ma anche grazie ai risultati visto che con 14 vittorie e due sole sconfitte i Bucks si avvicinano a quella striscia di 16 gare vinte targata ‘71/’72.

Numeri di partite vinte simile anche per i Blazers, che ad Ovest ne hanno raggiunto 13 – 3 guadagnando quindi l’ottava posizione in classifica. Ottima prova perciò per Lillard che con 29,1 punti a partita si piazza terzo in tutta l’NBA, quarto per le triple con 55 oltre a 6 assist, 4,4 rimbalzi, 1,44 palle rubate in 16 gare disputate. Impressionante la media in cui le marcature sono andate ben oltre i 30 punti, cioè otto gare, ed un season high di 49 contro gli Heat dove ha pareggiato il suo record precedente di 9 triple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche