Get Adobe Flash player

Drake il cantante più popolare, Westbrook il giocatore che veste meglio, questi i risultati del sondaggio tra le stelle NBA

russell-westbrook-ponchoA seguito di un recente sondaggio a cui hanno partecipato i giocatori della NBA, è stato svelato come l’artista musicale più popolare tra di loro sia il rapper Drake.

Superstar NBA del calibro dell’MVP in carica Steph Curry e del tre volte NBA All-Star Demar DeRozan sono tra i suoi fan più affezionati, e Hotline Bling è una delle canzoni più gettonate. Una notizia non del tutto sorprendente tra i giocatori della Lega, visto lo stretto legame tra l’artista, tifosissimo dei Toronto Raptors, e la pallacanestro.

Il 28% dei giocatori NBA ha affermato di cantare le canzoni di Drake in auto; alle sue spalle un altro rapper, Future, con il 13% dei voti. Sul terzo gradino del podio un altro appassionato di basket, nonché ex socio di minoranza dei Brooklyn Nets, Jay-Z. Il 10% dei giocatori NBA preferisce le sue canzoni, con una menzione speciale per 99 Problems, American Dream e Moment of Clarity.

All’interno dello stesso sondaggio, Russell Westbrook è stato votato dai colleghi come giocatore meglio vestito della NBA, con il 34% dei voti. Famoso per il suo modo di vestire molto vistoso, la stella di OKC è stata la scelta più ovvia, in quanto ama sfoggiare le ultime tendenze fashion all’arrivo nelle arene di gioco. Tra coloro che hanno votato per Westbrook in questa classifica anche l’ex compagno di squadra ai Thunder, Kevin Durant. Secondo posto per la guardia dei Bulls Dwyane Wade, che ha ricevuto voti prestigiosi da Chris Paul e da Paul George.

Alla domanda ‘quale giocatore nella storia della NBA vorresti sfidare 1vs1?”, quasi il 50% dei giocatori ha fatto il nome della leggenda NBA Michael Jordan. The Greatest è stato nettamente il più votato, seguito da Kobe Bryant, che ha totalizzato quasi il 20% delle preferenze. Molte delle attuali stelle della Lega, tra cui Chris Paul, Blake Griffin, Steph Curry e Dwyane Wade, hanno scelto MJ per il proprio 1vs1 dei sogni.

Domanda

1^ posto

2^ posto

3^ posto

Uno contro uno dei sogni

Michael Jordan

Kobe Bryant

Allen Iverson

Serie TV o film preferiti

Narcos

Power

Game of Thrones

 

Artisti musicali preferiti

Drake

Future

Jay-Z

Città americane migliori dove mangiare

NYC

Chicago

New Orleans

 

Giocatori NBA meglio vestiti

Russell Westbrook

Dwyane Wade

Chris Paul

Sportivi preferiti da seguire sui social

LeBron James

Floyd Mayweather

Odell Beckham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche