Get Adobe Flash player

Vlade Divac ha le ore contate a Sacramento, pronto già il suo successore

kings-vlade-divacGrandi manovre in California dove sembra che Sacramento abbia voglia di ridisegnare il proprio front office. Secondo una serie di indiscrezioni rilanciate a mezzo stampa da Marc Stein e Adrian Wojnarowski, sempre ben informati, la franchigia avrebbe iniziato una serie di colloqui informali con Sam Hinkie, già ex GM dei Sixers, per metterlo al di sopra del loro attuale Vlade Divac.

A rendere più pruriginosa la notizia il fatto che Hinkie si trovasse già per conto suo in California e che Vivek Ranadive, proprietario della squadra Philadelhpia, avrebbe dato il suo bene stare nonostante un contratto ancora in vigore tra i due.

Immediata quanto scontata la reazione dei Kings attraverso un comunicato stampa con cui hanno seccamente smentito ogni loro coinvolgimento al riguardo. La realtà sembra però ben diversa visto che si trovano alla loro undicesima stagione fuori dal basket che conta e – soprattutto – in molti hanno iniziato a reputare Vlade Divac come principale responsabile della partenza di Cousins verso New Orleans.

È chiaro quindi che in pentola bolla qualcosa, anche se forse Hinkie ed i suoi numeri, a Philadelphia non fece benissimo, non sono i più indicati per risollevare una situazione come questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche