Get Adobe Flash player

Tegola per gli Spurs: Aldridge fuori a tempo indeterminato

lamarcus-aldridge-nba-san-antonio-spurs-memphis-grizzlies-850x560Purtroppo in questa fase di avvicinamento ai playoff sono gli infortunati i protagonisti. Dopo lo stop di Durant, che gli Warriors faranno di tutto per recuperare, l’altra candidata alla vetta della Western Conference è costretta a rinunciare a una delle sue stelle. In un comunicato infatti i San Antonio Spurs hanno rivelato che LaMarcus Aldridge è stato inserito nella lista degli indisponibili “a lungo termine” a causa di un’aritmia al cuore.

È una situazione delicata e in questi casi gli staff medici sono piuttosto rigidi nel non rischiare l’incolumità del giocatore. Dal comunicato si legge che “per il momento il giocatore è indisponibile, nell’attesa che vengano svolti ulteriori accertamenti”.

Appena recuperato Gasol gli Spurs perdono il loro centro titolare e con lui molte delle speranze di arrivare fino in fondo. C’è comunque ottimismo nelle possibilità di recuperarlo ai playoff e fonti vicine alla squadra avrebbero tranquillizzato i giornalisti, minimizzando il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche