Get Adobe Flash player

Melo commenta la squalifica di Noah: «Io preferisco le erbe naturali alle pillole»

carmelo anthonyCarmelo Anthony è sempre il solito, non c’è nulla da fare. Nel corso degli anni ci ha abituato a tutto, tra abbigliamenti da dimenticare, disavventure di tutti i tipi e comportamenti che giudicare estrosi è dir poco. Per questo non poteva essere da meno nemmeno questa volta, quando rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano conto delle disavventure di Joakim Noah è finito col dargli un consiglio proprio particolare riguardo alle sostanze che assume:

«Io? Sono un tipo tutto al naturale. Uso erbe cinesi o africane e le Juiceball (sfere semi liquide grazie ad un processo chimico che si “bevono”, ndr). La lista delle sostanze bandite viene sempre aggiornata per questo diventa sempre più difficile capire bene. Ecco perché sto sempre ben lontano dalle pillole. Sono un tipo tutto al naturale!».

Nessun problema se non fosse che con erbe africane non si riferisca proprio a qualcosa di omeopatico ma – forse – ad una celebre canzone di Bob Marley “Africa Herbsman”. Noah che ora di tempo per riflettere ne ha e pure parecchio, 20 gare più il recupero al ginocchio, può quindi decidere se farsi consigliare qualcosa “al naturale” proprio da Melo. Chissà che non ci sia qualcosa di lecito in grado di alleviare le sue sofferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche