Get Adobe Flash player

Lawson viola la libertà vigilata e rischia conseguenze molto gravi

ty lawson nuggetsAncora guai in arrivo per Ty Lawson. Stando a quanto riportato dal noto sito scandalistico TMZ la stella dei Kings avrebbe violato la libertà vigilata e sarebbe in attesa di un primo provvedimento di revoca. Una notizia bomba che, sebbene la testata d’oltre oceano ne garantisca la fondatezza, dev’essere ancora verificata, e che rischia già da ora di costargli tantissimo.

La storia in realtà è ancora molto fumosa e sebbene non si sappia cosa Ty abbia fatto si sa però per quale motivo fosse sottoposto ad una simile misura di sicurezza, cioè per un episodio risalente ad un paio di anni fa quanto fu pizzicato alla guida in evidente stato di ebrezza. È chiaro quindi che siano tanti i retroscenisti che in queste ore teorizzino il fallimento di uno dei test tossicologici, che tra l’altro prevedono anche il controllo per l’uso della marijuana, prescritti dopo il fattaccio.

Lawson raggiunto fuori dal campo non ha né confermato né smentito alcunché trincerandosi dietro al più classico dei silenzi, il che se non lascia ben sperare finisce col non escludere alcun provvedimento da parte dell’autorità giudiziaria già dalle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche