Get Adobe Flash player

I Rockets celebrano Harden dopo la vittoria su Westbrook, è lui il favorito per l’MVP

harden westrbook

Non si può ridurre l’analisi di una stagione a una singola partita, ma di certo la vittoria dei Rockets sui Thunder e la prestazione di James Harden gli permettono di portarsi in vantaggio nel duello con Russell Westbrook per il titolo di MVP. Quello che sta facendo Westbrook in stagione è qualcosa di pazzesco e contro i Rockets mette a referto la 36esima tripla doppia dell’anno con 39 punti, 13 assist e 11 rimbalzi.

Resta da vedere se a far andare i voti in favore di Harden saranno i risultati di squadra. I Rockets hanno al momento 10 vittorie in più dei Thunder e sono terzi nella Eastern Conference, dietro solo alle corazzate Warriors e Spurs.

Certo la rosa a disposizione di Mike D’Antoni, tra l’altro uno dei candidati al Coach of the Year, è nettamente superiore a quella dei Thunder e si è visto nettamente nella partita di ieri sera. Questo potrebbe far aumentare il valore dei numeri di Westbrook.

Non la pensano così i tifosi e lo staff Rockets, i quali su Twitter hanno lanciato una frecciatina proprio a Westbrook, postando una foto di Harden (modificando la celebre copertina dell’ultimo disco di Drake), commentando: “Una partita da MVP di Harden, le triple doppie sono solo numeri”.

Anche nelle quote dei bookmakers Harden ormai è l’indiscusso favorito al premio, ma c’è da scommettere che qualsiasi sia l’esito delle votazioni ci saranno degli scontenti.

Nome Vincente
James Harden 1.65
Russell Westbrook 2.10
Kawhi Leonard 6.00
LeBron James 6.00
Stephen Curry 30.00
Isaiah Thomas 35.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche