Get Adobe Flash player

Gli Warriors comunicano: «Durant è migliorato, ora intensificherà gli allenamenti»

kevin-durant-warriorsBuone notizie per i tifosi degli Warriors, arriva infatti l’ufficialità riguardo al ritorno in campo di Kevin Durant, che tornerà a giocare prima dei playoff. A dirlo la stessa franchigia tramite un comunicato, alquanto scarno ma comunque abbastanza fiducioso, in cui pur non specificando nulla parla di miglioramenti tangibili:

«Kevin ha fatto ottimi progressi, per il momento si è impegnato in una serie di riscaldamenti senza alcun tipo di contatto fisico. Ora l’obiettivo è quello di intensificare gli allenamenti nel corso dei prossimi giorni. Il suo eventuale rientro dipenderà molto da come risponderà».

Nessuna data quindi, ma tranquilli perché per il solito Marc Stein si potrebbe parlare già di qualcosa di certo. Vale a dire le ultime tre gare che fortuna vuole siano addirittura casalinghe contro New Orleans (8/4), Utah (10/4) e Lakers (12/4).

È ovvio che qualora tutto fosse confermato non giocherebbe tutte le gare ma si parlerebbe di un salire progressivo che resta, comunque, un ottimo rodaggio prima dell’appuntamento dei playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche