Get Adobe Flash player

Durant accelera il recupero, probabile ritorno già in stagione regolare

kevin-durant-warriorsBuone notizie per i tifosi degli Warriors visto che Kevin Durant non solo è tornato a viaggiare con la squadra, ma pare che potrà far ritorno in campo già nelle ultime partite di regular season. Dopo l’infortunio del 28 di febbraio nella partita persa contro gli Wizards e i successivi accertamenti al legamento collaterale del ginocchio sinistro, sembrava che per lui la stagione regolare fosse conclusa, con un dubbio riguardo al ritorno anche ai playoff.

Il giocatore più criticato della scorsa estate invece sta bruciando le tappe e a seguito della partita vinta da Golden State contro Dallas di ieri si è addirittura potuto allenare in campo, come testimoniato dal video che gira sui social.

In un aggiornamento ufficiale gli Warriors comunicano che la prossima settimana verranno svolti ulteriori accertamenti e che gli esercizi di riabilitazione verranno intensificati. In base a come risponderà il ginocchio si valuterà se accelerare ancora o aspettare la post season.

Una fonte vicina allo staff di Golden State ha però rivelato che la volontà è quella di fargli giocare più minuti possibile in stagione regolare per averlo già in forma al primo turno di playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche