Get Adobe Flash player

Cuban manda un messaggio alla nuova dirigenza Lakers: «Sperano falliscano miseramente»

mark cuban mavsBuon vecchio Cuban se non ci fosse quasi bisognerebbe inventarlo. Nemmeno il tempo di ufficializzare l’arrivo a Los Angeles di Robert Pelinka come nuovo General Manager, in quella lotta dinastica tra Jeanie Buss ed il fratello per rinnovare la franchigia e che ha già riportato tra le loro fila Magic Johnson, che il numero uno dei Mavs si è lasciato andare ad un commento tra il caustico e l’infelice:

«Spero falliscano miseramente e orribilmente. Mi auguro che Rob ed Earvin siano ricordati come la peggior combinazione di dirigenti nella storia, ma nonostante tutto sia chiaro che gli auguro di vivere una vita lunga e meravigliosa».

Parole le ultime che aiutano a capire come in realtà tra lui ed i neo acquisti avversari non ci sia un odio insormontabile ma più che altro una “sana”, definiamola così, concorrenza tra franchigie.

Insomma parliamo di motivi di affari, non di un astio personale. E del resto di cosa stupirsi? Cuban sono anni che ci abitua ai peggiori commenti a bruciapelo… I Lakers per il momento, complice anche la sconfitta di stanotte, tacciono ma chissà cosa riserverà il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche