Get Adobe Flash player

Anche “Doctor J” tra i coach alla prossima Big3

Julius ErvingAggiornamenti importanti riguardo alla Big3, la lega a tre finanziata e sponsorizzata da Ice Cube, visto che Julius Erving dovrebbe farne parte come coach. Parliamo di un vero colpo gobbo capace di farla partire subito col piede giusto visto che con una dote del genere è facile pensare quanti, tra nostalgici e curiosi, non si perderanno per nulla al mondo il match di esordio previsto per il prossimo 25 giugno al Barclays Center di New York.

La notizia, rilanciata come sempre da Adrian Wojnarowski per The Vertical, è già stata confermata in un comunicato dagli organizzatori che hanno voluto sottolineare l’importanza mediatica, ma non solo, di un arrivo pesante come quello di Doctor J che del resto ha una carriera che parla da sola: già professionista in ABA lascerà la sua impronta inconfondibile in NBA, celeberrime le sue schiacciate, dove sarà per 16 volte All Star e si laureerà campione coi 76ers nell’82/83.

Erving non è però l’unico nome di peso, cui bisogna aggiungere oltre Allen Iverson, nell’insolito ruolo di allenatore/giocatore, Rick Barry, Clyde Drexler, George Gervin e Gary payton come neo arrivi mentre Chauncey Billup, Kenion Martin, Rashad Lewis, Jemaine O’Neal, Mike Bibby e Jason Williams sono già stati confermati tra i partecipanti. Si dovrà invece aspettare il Draft di aprile per scoprire quali saranno gli ultimi nomi che completeranno i vari roster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche