Get Adobe Flash player

Accadde oggi: 4 marzo 2012, 57 punti per Deron Williams

nbaitalianews williams netsCinque anni fa come oggi, c’è Deron Williams in copertina. In questi giorni per il passaggio ai Cleveland Cavaliers di LeBron James, nel 2012 per una prestazione da urlo. Il 4 marzo fa segnare la miglior prestazione di sempre: 57 punti, per spingere al successo i Nets contro i Charlotte Bobcats.

La stagione 2011/12 è già di per sé anomala, con il lockout che ha costretto a una partenza ritardata. Nets e Bobcats non riescono a ingranare e, per motivi diversi, sono già ampiamente tagliati fuori dalla corsa playoff quando si ritrovano di fronte. Si gioca in North Carolina e i padroni di casa non riescono a incrementare il misero bottino di 4 vittorie in 34 gare. Finisce 104 a 101 per New Jersey che rimonta lo svantaggio del primo tempo.

Protagonista assoluto è D-Will. Deron Williams ne mette 57, in cui spicca il 21 su 21 ai liberi. Buona anche la prova di Kris Humphries che centra la doppia doppia con 11 punti e 13 rimbalzi. Ai Bobcats non basta portarne 5 in doppia cifra, con Gerald Henderson che chiude a 24 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche