Get Adobe Flash player

10 punti per Kevin Love al ritorno in campo e vittoria dei Cavs sui Jazz

kevin love cavaliersHa anticipato il ritorno in campo di almeno un paio di partite, rispetto alla stima fatta subito dopo l’operazione al ginocchio sinistro del 14 febbraio. Kevin Love parte titolare contro gli Utah Jazz e realizza 10 punti in 20 minuti di gioco. Sarebbe dovuto rientrare anche nell’ultimo quarto, ma la partita era nelle mani dei Cavaliers e non era il caso di forzare.

«Quando ho visto che non sentivo dolore o fastidio ho pensato che fosse la serata giusta per tornare, anche se a voi giornalisti avevo dato una data diversa. Sono contento però di averlo fatto davanti ai nostri tifosi. Volevo tornare in campo a fine partita, ma LeBron e J.R. Smith hanno giocato talmente bene che non c’è stata la necessità».

«È fantastico averlo di nuovo con noi», ha detto LeBron James, «so che è contento più lui di noi, ma deve essere paziente e non forzare adesso. Tutti devo essere pazienti, perché ci vorrà un po’ prima che torni in forma. Come inizio però niente male».

Anche Kyle Korver, fuori da 5 partite, dovrebbe tornare durante la serie di trasferte, che inizierà domani a Los Angeles contro i Clippers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche