Get Adobe Flash player

Thibodeau vuole Rose ai Timberwolves, possibile trade con Rubio

rose-new-york-knicksPotrebbe già concludersi l’avventura di Derrick Rose in maglia Knicks. L’MPV del 2011, che quest’anno ha una media di 17,7 punti e 4,5 assist in 48 presenze, potrebbe raggiungere il suo ex coach Tom Thibodeau ai Minnesota Timberwolves, secondo quanto riportato da Ian Begley di ESPN.com.

«Mi piace giocare qui», ha detto Rose subito prima dell’All-Star weekend, «ma non si sa mai cosa può succedere. Il mio lavoro è andare in campo e impegnarmi più che posso». Non è un mistero però che nello spogliatoio di New York ci sia un clima tutt’altro che disteso e l’ex Bulls non avrebbe grossi rimpianti nel caso in cui dovesse fare le valigie.

Dalle parti di Minnesota è da questa estate che si cerca una squadra alla quale piazzare Ricky Rubio, convinti che il play del futuro sia il rookie Kris Dunn (3,6 punti in 53 presente quest’anno). Rose è una guardia con tanti punti nelle mani, sempre nel caso in cui la salute lo assista, mentre Rubio ha tutt’altre qualità.

I Timberwolves non sono l’unica squadra ad aver puntato Rose, ma in casa Knicks c’è ancora da risolvere la questione Carmelo Anthony, ancora tutt’altro che certo di voler restare a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche