Get Adobe Flash player

Sponsor sulle maglie NBA: i Jazz optano per una scelta nobile

utah 5 sponsorUna vera rivoluzione quella che coinvolgerà le squadre NBA. Dalla prossima stagione infatti ogni franchigia potrà applicare uno sponsor sulla canotta, cosa che aumenterà ulteriormente le entrate, ma che a qualche romantico non piace.

Già sono stati rivelati gli accordi e le cifre per anno di 4 squadre, che hanno già firmato un accordo: i Nets riceveranno 8 milioni da Infor (società di software), i Celtics 7 milioni da General Electric, i Kings 5 milioni da Blue Diamond (marca di prodotti a base di mandorle), i 76ers 5 milioni da StubHub (società controllata da Ebay che si occupa di compravendita di biglietti per eventi).

Mettono tutti d’accordo gli Utah Jazz, che hanno deciso, in collaborazione con la Qualtrics (società di analisi dati di Utah) di concedere lo spazio sulla canotta al logo di “5 For The Fight”, un’iniziativa che invita a donare 5 dollari per la ricerca contro il cancro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche