Get Adobe Flash player

Più una fantasia che una voce di mercato: Anthony Davis e Westbrook ai Lakers è possibile?

davis westbrook lakers

Una bomba di mercato lanciata per prima dal sito Bleacher Report, che però sembra quantomeno azzardata. Stando a quanto riportato da una fonte vicina all’agente di Anthony Davis, il lungo All-Star dei Pelicans e Russell Westbrook potrebbero a breve fare coppia in maglia Lakers, per rilanciare le ambizioni della franchigia di Los Angeles.

Un’operazione di mercato che formerebbe un duo che porterebbe i Lakers di diritto tra le contendenti al titolo, ma di difficile realizzazione almeno nell’immediato. Wasserman Media Group è il gruppo di agenti di entrambi i giocatori, ma sia Westbrook che Davis hanno firmato contratti milionari con le rispettive franchigie e hanno più volte giurato fedeltà alle proprie società.

Davis ha firmato un contratto di 145 milioni per 5 anni (unrestricted free agent nel 2021) e Westbrook di 86 milioni per 3 anni, con una clausola che gli permette di liberarsi al termine della stagione 2017/18.

Quindi i tifosi dei Lakers possono sperare per il futuro, ma per ora una rivoluzione di questo tipo sembra appunto più una fantasia.

Sources indicate AD and Russ could team up in LA down the line. #BrodieAndTheBrow

Un post condiviso da Bleacher Report (@bleacherreport) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche