Get Adobe Flash player

Nuggets ancora KO e Gallinari infortunato

danilo gallinari nuggetsDifficile trovare, almeno per quest’anno, una serata peggiore di quella di ieri per i Nuggets che nel giro di una sola gara si sono trovati con Danilo Gallinari infortunato, hanno perso di fronte al proprio pubblico contro i Memphis e pure di tanto (119 – 99) e sono scivolati dietro ai Blazers, ora in ottava posizione, fuori quindi dalla zona playoff.

Ma quello che forse brucia di più è proprio l’infortunio del Gallo, costretto ad uscire per uno stiramento all’inguine, e che non promette niente di buono. Per il momento è prevista una risonanza magnetica quindi non si sa né l’entità del danno, né quanto dovrà rimanere fuori.

Una vecchia storia quella dei suoi infortuni che da sempre ne funestano le stagioni da qualche tempo a questa parte: da quando è a Denver infatti si ruppe nella primavera del 2013 il crociato anteriore del ginocchio sinistro, saltando così tutta la stagione successiva, a dicembre ’14 ebbe altri problemi al menisco mentre lo scorso anno fu la volta delle distorsioni alle anche. Peccato perché quando è in grana l’azzurro si dimostra sempre importante quanto a numeri: nel ‘15/’16 con un attivo di 58 gare mise su una media 19,5 punti, mentre quest’anno con 44 disputate si attesta a 17,2 punti.

Con una situazione in infermeria piena oggi diventa veramente difficile scommettere sui Nuggets ai playoff, unica cosa sicura è che saranno determinanti le prossime due settimane per capire se saranno in grado di farcela o meno. Per questo tutti sperano almeno in suo immediato recupero a partire già dai prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche