Get Adobe Flash player

Nomine di metà stagione di Shaqtin’ A Fool e insulti tra Shaq e McGee su Twitter

shaq ambassadorNella settimana degli Oscar del cinema arrivano le più importanti nomine di metà stagione NBA di Shaqtin’ A Fool, la rassegna curata da Shaquille O’Neal su TNT degli momenti più divertenti della stagione.

Le categorie premiate sono “Best Actor”, per i più bravi simulatori, “Worst Moment” (peggior momento) “Worst Uncalled Travels”, per quelli che amano camminare, “Worst Shot and Pass” e l’immancabile premio alla carriera, denominato “Lifetime Achievement Award”. Non sono mancate le risate e protagonisti eccellenti. Qualcuno l’ha presa bene, come Dwight Howard, e altri no, come JaVale McGee che non ha risparmiato insulti su Twitter per Shaq, che non perde occasione per deriderlo pubblicamente.

Best Actor:

Worst Moment:

Worst Uncalled Travels:

Worst Pass & Worst Shot:

Lifetime Achievement Award:

Duro botta e risposta tra McGee e Shaq che si sono scambiati una serie di tweet al veleno. A scatenare la reazione di McGee questa spettacolare parodia di Doctor Strange, che però non ha divertito il giocatore.

McGee accusa Shaq di non avere rispetto e che sembra assurdo che uno come lui abbia come unico pensiero quello di fare questi video.

Shaq non si è fatto attendere e ha risposto con una minaccia del tipo: “Non fare il duro, sei l’unico a sembrare stupido”, per poi postare un meme di McGee in versione barbone.

A quel punto gli insulti di McGee sono stati più diretti:

Deve essere difficile essere considerato una specie di pagliaccio della NBA, ma le reazioni così eccessive fanno il gioco di Shaq, che è lì per provocare proprio questo tipo di reazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche