Get Adobe Flash player

Jazz e Wizards vogliono Lou Williams per rinforzare la panchina

lou williamsSia gli Uath Jazz che gli Washington Wizards sono in piena lotta per un buon piazzamento per i playoff. I Jazz, sorprendentemente primi nella Northwest Division e quinti a Ovest con una sconfitta in più dei Clippers, vogliono uscire allo scoperto e aggiungere un “pezzo” al roster che possa far fare loro un salto di qualità.

Gli Wizards, primi nella Southwest Division e terzi a Est dietro solo a Cavs e Celtics, hanno lo stesso obiettivo in questi ultimi giorni di mercato, come espresso anche pubblicamente da John Wall: «Non so se faremo qualche scambio, ma penso di si. Siamo alla ricerca di qualcuno che possa aiutarci in uscita dalla panchina». Secondo quanto riporta nba.com gli Wizards sono penultimi nella lega per media punti della panchina e i Jazz 21esimi.

Lou Williams è alla sua miglior stagione stando ai numeri e proprio in uscita dalla panchina dei Lakers ha una media di 18,6 punti con 38,5% da tre. Certo le rotazioni della squadra di LA sono completamente diverse rispetto a quelle di Wizards e Jazz, vista l’abbondanza di giovani, ma i Lakers hanno fatto sapere di essere disposti a trattare la sua cessione e le due squadre sono tra le prime interessate.

Williams sarà free agent nell’estate del 2018 e i Lakers non vogliono rischiare di perderlo a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche