Get Adobe Flash player

Iverson chiama Kobe nella lega Big3 e rivela: «Io farò l’allenatore»

allen iversonÈ possibile che la Big3, la lega ideata e finanziata da Ice Cube, possa partire da subito col freno a mano? Sì, almeno a sentire le parole di Allen Iverson.

A margine degli ultimi ASG The Answer ha infatti prima infiammato il pubblico dicendo che il suo sogno sarebbe quello di riuscire a chiamare nientemeno che Kobe Bryant per poi però mettere le cose in chiaro riguardo al suo ruolo che si limiterebbe a quello di allenatore: «Spero di riuscire a convincere Kobe giocare con noi ma per il momento questo resta un sogno. Mi piacerebbe vedere anche Shaq ma so che difficilmente potrà accadere. Sarebbe troppo bello. Ma per quanto mi riguarda passerò molto più tempo ad allenare che a giocare».

Insomma una brutta tegola visto che gran parte del blasone lo dà proprio Iverson e difficilmente, tolto l’entusiasmo iniziale, il grande pubblico potrebbe essere interessato a vedere, o quantomeno a pagare, per un suo ruolo panchina nell’insolita veste da coach.

Difficile capire cosa abbia fatto cambiare idea a Iverson, visto che ha detto che non avrebbe mai potuto «allenare in NBA dei figli di ******* con stipendi più alti del mio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche