Get Adobe Flash player

Brutto infortunio per Jabari Parker dei Bucks, solidarietà dei giocatori NBA

jabari parker injuryPessima notizia per coach Jason Kidd, che dovrà rinunciare alla sua seconda stella fino al termine della stagione. L’infortunio al ginocchio sinistro, subito da Jabari Parker nella sfida contro i Miami Heat di mercoledì, è più grave del previsto e gli fa terminare la stagione anzitempo per la seconda volta in tre anni.

20,1 punti e 6,2 rimbalzi al fianco di Giannis Antetokounmpo per Parker, alla sua miglior stagione NBA, il quale dovrà sottoporsi a un delicato intervento e poi a una riabilitazione per un tempo stimato di almeno 12 mesi, cosa che lo terrà fuori almeno per la prima parte della prossima stagione.

Proprio nella serata in cui i Bucks hanno ritrovato Khris Middleton, out per i primi 50 incontri di questa stagione, perdono un giocatore fondamentale e si fa ancora più dura la scalata dall’undicesimo all’ottavo posto della Eastern Conference.

Ovviamente i suoi colleghi si sono subito attivati suoi social per dimostrargli affetto, in un momento (l’ennesimo!) difficile della sua carriera:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche