Get Adobe Flash player

Belinelli: «Ottimo inizio ma 2017 difficile per gli Hornets, siamo ancora in corsa per i playoff»

belinelli_hornetsGli Hornets di Marco Belinelli hanno iniziato la stagione come squadra rivelazione e a un certo punto si pensava potessero giocare il ruolo degli antagonisti dei Cavaliers per il primato della Eastern Conference. Dopo il bell’avvio però piano piano le ambizioni sono calate, così come il rendimento e in questo 2017 sono arrivate parecchie sconfitte, che li costringono all’11esimo posto a Est, però con sole 3 W in meno dei Pistons al momento ottavi.

L’azzurro in esclusiva per SkySport: «Abbiamo perso troppe partite e molte di queste le abbiamo buttate, come quella di New York. Il calendario difficile non ha aiutato, così come le tante assenze, prima fra tutte quella di Cody Zeller, per noi fondamentale. Noi però crediamo ancora nel piazzamento per i playoff».

Una battuta sul carisma del proprietario Michael Jordan e sulla nazionale azzurra, impegnata in estate agli Europei: «Abbiamo molta rabbia per la mancata qualificazione alle Olimpiadi. Dobbiamo metterla in campo per fare un buon Europeo».

Guarda il video dell’intervista su SkySport

belinelli hornets sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche