Get Adobe Flash player

Anthony Davis promette: «Non mi muovo da New Orleans»

anthony davisMette subito a tacere le voci di mercato uscite fuori nella mattinata di ieri. Anthony Davis ha rilasciato una breve intervista chiarendo da subito che il suo presente e il futuro sarà in maglia Pelicans: «Non ho intenzione di partire e voglio che tutti lo scriviate».

Non c’è quindi, stando alle sue parole, la possibilità di vederlo ai Lakers con Russell Westbrook, nonostante il suo agente Arn Tellem faccia parte del Wasserman Media Group come quello del play dei Thunder. «Non mi importano questi rumors, non so da dove sia uscita fuori una cosa del genere. Sono coi Pelicans ora».

I Pelicans sono al momento fuori dai playoff, con 3 vittorie in meno dei Nuggets ottavi a Ovest, ma Davis è convinto delle potenzialità dei suoi: «Dobbiamo lottare, abbiamo una squadra che può dire la sua nei playoff. Lo abbiamo dimostrato un paio di volte quest’anno, vincendo contro Cavs e Spurs, ci sentiamo di potercela giocare con tutti. Dobbiamo solo trovare continuità e sperare che non ci siano altri infortuni».

«Mi piace la squadra che abbiamo», ha concluso, «ma con tutti questi infortuni è dura vincere le partite».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche