Get Adobe Flash player

Sixers a ritmo playoff e a breve l’esordio di Ben Simmons

ben simmons 76ersBuone notizie per i Philadelphia 76ers, che dopo avere stregato tutti in questo periodo con 7 vittorie su 10 (ultima delle quali stanotte contro i Raptors secondi a Est), dovrebbero ritrovare nei prossimi mesi anche l’infortunato Ben Simmons. Come ricorderete il giovane australiano, su cui tanti riponevano moltissime aspettative, non ha ancora esordito in NBA per via di un infortunio al piede destro lo scorso settembre ed in molti sono rimasti con l’amaro in bocca.

Ora a distanza di mesi si parla di fine febbraio o inizio marzo come periodo ottimale, anche se secondo alcune indiscrezioni il suo agente starebbe cercando di ritardare tutto alla prossima regular per permettergli così di gareggiare ad armi pari al premio Rookie of the Year.

Nel frattempo per una matricola che non riesce ad esordire ce ne è una come Joel Embiid che promette veramente bene. I due hanno poi un percorso abbastanza simile visto che il camerunense fu scelto nel Draft del ’14 ma ha esordito solo quest’anno sempre per un infortunio al piede.

Quindi chi crede nei segni è liberissimo di farlo, con la consapevolezza che una coppia del genere potrebbe fare veramente faville e diventare un incubo per tutti gli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche