Get Adobe Flash player

Schroder accusa e Isaiah Thomas risponde: «Mai insultato la madre di nessuno»

Isaiah Thomas celticsSi torna a parlare di trash talking a seguito della polemica tra Dennis Schroder e Isaiah Thomas. I due si sono scontrati nella sfida tra Hawks e Celtics, tra l’altro decisa proprio da Thomas con un piazzato a 2,4 secondi dalla fine. Schroder nel post-partita ha accusato il play dei Celtics di aver esagerato con le parole, arrivando ad insultare sua madre.

Secca la replica di Thomas, che si dichiara innocente: «Non ho mai messo in mezzo i familiari di nessuno e le madri di nessuno. Le sue sono tutte bugie al 100%. Quando gioco a basket parlo solo di basket».

«Sono uno a cui piace lottare e faccio di tutto con l’obiettivo di vincere. Mi piace il trash talking, ma non sono mai andato oltre», ha continuato, «mi ha chiamato anche mia madre dopo le parole di Schroder chiedendomi perché avessi fatto ciò, ma anche lei sa che non sono cose che mi appartengono».

Frecciata finale in direzione del suo avversario per Thomas: «Al momento non vorrei più parlare di Dennis Schroder perché non è al livello al quale ambisco. E non voglio più pensarci».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche