Get Adobe Flash player

Rivoluzione Bulls: sul mercato Rondo e Mirotic

rondoTifosi dei Bulls e non solo attenzione perché intorno a Chicago ed al suo attuale roster stanno iniziando a girare una serie di voci che vorrebbero in cantiere due novità abbastanza importanti a partire proprio dai prossimi giorni. Secondo ESPN infatti starebbero seriamente pensando di cedere, a seconda delle offerte ovviamente, già da ora Rajon Rondo e Nikola Mirotic per tentare quindi il tutto per tutto nella seconda metà della stagione.

Semplici indiscrezioni per il momento ma che se confermate svelano la molta delusione per l’andamento della prima metà dell’anno anche se per il momento non sarebbero state ancora formalizzate offerte degne di nota.

Ad intrigare e confermare le intenzioni della franchigia una fonte, chiaramente anonima, che ha indicato i due come cedibili: «Tutti gli addetti ai lavori sapevano che la scelta sarebbe ricaduta su Rajon e Mirotic. Ma per il momento non sembrano aver ricevuto qualche offerta degna di nota. Il problema potrebbe essere il front office che tende a sottovalutare il suo patrimonio».

Ma le novità non sono certo finite qui visto che se da un lato ci sono due delusioni di cui volersi disfare dall’altro c’è chi come Dwyane Wade non mette la mano sul fuoco riguardo al suo futuro:

«Alla fine dell’anno ti siedi e vedi in che direzione sta andando la squadra. Uno dei motivi per cui sono qui, non è un mistero, è Jimmy Butler. Mi ha chiamato e mi ha fatto venire, quindi il mio futuro dipende interamente da lui e da quello che vorrà fare. E questo è stato chiaro sin dall’inizio».

Insomma è evidente che tutto dipenderà da come sarà la postseason. Di chiaro per il momento c’è solo tanto movimento e quindi tanto nervosismo intorno al loro spogliatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche