Get Adobe Flash player

Matt Barnes continua la sua battaglia contro Fisher su Instagram

matt barnes derek fisherAncora non ha accettato la relazione della sua ex moglie con Derek Fisher e a distanza di più di un anno dalla rissa tra i due, con conseguente inchiesta della NBA, Matt Barnes torna a farsi giustizia, questa volta solo a parole tramite Instagram.

L’ex allenatore dei Knicks, attualmente al lavoro per i Lakers, ha rilasciato una lunga intervista a Bleacher Report, analizzando i suoi trascorsi nella Grande Mela e ha confessato quanto la società si sia fatta condizionare da quell’episodio e le conseguenti chiacchiere nel scegliere di cambiare allenatore. Anche se i risultati non erano proprio dalla sua parte.

Fisher è ancora insieme a Gloria Govan e riguardo alla relazione ha dichiarato: «La cosa peggiore che qualcuno ha da dire su di me è che ora sto uscendo con una donna che era sposata con un ragazzo con cui ho lavorato per solo un anno sei anni fa. Figo!».

 

Ovviamente Bleacher Report ha preso queste parole per un bel post su Instagram, mostrando un Derek Fisher sicuro di sé e Barnes non ha peso occasione per mandargli un’altra frecciata commentando: “Sembra proprio un duro qui. Non sembrava così duro quando correva intorno alla mia casa urlando e implorando”.

img_2212

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche