Get Adobe Flash player

Kyle Korver passa ai Cavaliers: «Per me è una grande opportunità»

kyle korver hawksUna trattativa a sorpresa quella portata a casa dai Cleveland Cavaliers, che si assicurano uno dei migliori tiratori in circolazione. Kyle Korver passa infatti dagli Atlanta Hawks alla corte di LeBron James, in una trade in cui i Cavs spediscono ad Atlanta Mo Williams, Mike Dunleavy e una prima scelta al Draft del 2019.

«Ho sentimenti contrastanti», ha detto Korver dopo aver assistito alla vittoria degli Hawks sui Pelicans, «qui ho un sacco di legami importanti, ho passato i miei migliori anni di basket e ho avuto i miei figli. È difficile abbandonare una città come questa, ma quella dei Cavaliers è una grande opportunità e sono molto emozionato».

I Cavs, che hanno perso per infortunio tanti giocatori tra cui J.R. Smith, non hanno quasi mai potuto contare su Mike Dunleavy, preso proprio per la sua abilità dal tiro dalla distanza e ora, col roster al completo, si presentano alla seconda metà di stagione con un altro volto.

Dalle parti di Atlanta c’è delusione, ma l’aria era quella di un cambiamento, che avrebbe potuto portare alla cessione di uno tra Paul Millsap, Thabo Sefolosha e, appunto, Kyle Korver, tutti giocatori all’ultimo anno di contratto.

Una risposta a Kyle Korver passa ai Cavaliers: «Per me è una grande opportunità»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche