Get Adobe Flash player

Gli Warriors annunciano la data di inizio lavori per la nuova casa: il Chase Center

chase-center-renderingUn processo di crescita inarrestabile quello dei Golden State Warriors, che avranno a breve una nuova e avveniristica arena a San Francisco. Un progetto finanziato dalla JPMorgan che prevede la costruzione di un complesso con 18.000 posti a sedere, più di 17 ettari di spazi per uffici e più di 4 ettari di spazi per ristoranti e aree per il commercio.

L’arena denominata Chase Center sarà il fiore all’occhiello della città di San Francisco e ospiterà le partite in casa degli Warriors, ma anche eventi sportivi, concerti e eventi in generale. Rick Welts, presidente e direttore operativo, ha annunciato che la prima pietra verrà posta il 17 di gennaio e che con tutta probabilità sarà pronta per la stagione 2019/20.

«Il Chase Center e la zona circostante saranno un punto d’interesse per l’intera comunità e noi continueremo a lavorare per assicurarsi che tutti possano avere la miglior esperienza nel godersi il basket NBA, concerti, spettacoli per famiglie, convegni e altro ancora».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche